Iscriviti ora allo ShorTS Development & Pitching Training 2023

ShorTS Development & Pitching Training si propone di scoprire, di accompagnare – fornendo strumenti teorico-pratici nella fase cruciale del passaggio dall’idea alla forma di scrittura cinematografica – e di lanciare i talenti che operano lungo il percorso che porta da Gerusalemme a Trieste, attraverso i paesi che esploreremo più in dettaglio in questo ciclo che abbiamo immaginato.

Visti i risultati della prima edizione continueremo nella stessa direzione, arricchendo ancora maggiormente la parte dedicata allo sviluppo dell’idea, con lo scopo di portare i progetti ad un livello di alta qualità al momento del pitching. Il risultato del lavoro collettivo e la dinamica di collaborazione tra i partecipanti sono elementi che ci garantiscono che siamo sul buon cammino. Il percorso sarà ancora una volta ricco di scambi e interazioni multi-culturali e multi-disciplinari, essendo non solo una formazione cinematografica, ma un vero e proprio viaggio di scoperta e riflessione sull’importanza e la ricchezza che il cinema può avere al giorno d’oggi nel nostro mondo.

Le iscrizioni al workshop sono aperte dal 1 dicembre 2022 al 1 marzo 2023. Il regolamento completo e il form per la registrazione si trovano qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.