SOSTIENI IL BUON CINEMA!

Puoi sostenere l’Associazione Maremetraggio, che organizza da sempre ShorTS IFF, in vari modi.

2 x 1000

Il 2×1000 è uno strumento molto semplice con il quale ognuno di voi può destinare, al momento della dichiarazione dei redditi, una piccola ma fondamentale parte delle proprie tasse ad un’Associazione come la nostra.

Non costa a voi, ma per noi significa molto… è un aiuto grazie al quale possiamo continuare a svolgere la nostra attività e ad offrirvi i nostri progetti.

L’unica cosa da fare è indicare il codice fiscale 90090770323 firmando nel riquadro della dichiarazione dei redditi destinato alle associazioni culturali.

Se hai dei dubbi scrivi pure ad amministrazione@maremetraggio.com.

Art bonus FVG

Anche nel 2023 l’Associazione Maremetraggio partecipa all’Art bonus FVG e rientra nell’elenco dei soggetti finanziabili approvato dalla Regione Friuli Venezia Giulia.

Con l’Art bonus soggetti privati o aziende possono diventare sostenitori di progetti di promozione e organizzazione di attività culturali attraverso erogazioni liberali.

L’Art bonus regionale prevede un credito d’imposta pari al 40% del contributo offerto a favore di progetti come il nostro e possono beneficiarne le piccole, medie e grandi imprese, le fondazioni oltre alle persone fisiche, che possono finanziare i progetti con un contributo minimo pari a 2.000,00€. La domanda di contributo sull’Art bonus FVG può essere presentata dal 1 marzo 2023 al 30 ottobre 2023 seguendo una procedura online.

Il codice progetto della nostra associazione: A130 Associazione Maremetraggio.

Tutti i dettagli e la modulistica si trovano sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia -> qui.

METTI UNA FIRMA PER SOSTENERE IL BUON CINEMA!

A TRIESTE ATTRAVERSO L’ASSOCIAZIONE MAREMETRAGGIO CON IL TUO 2 X 1000!

Il 2×1000 da quest’anno si può destinare all’Associazione Maremetraggio, che organizza da sempre ShorTS IFF.

È uno strumento molto semplice con il quale ognuno di voi può destinare, al momento della dichiarazione dei redditi, una piccola ma fondamentale parte delle proprie tasse ad un’Associazione come la nostra.

Non costa a voi, ma per noi significa molto… è un aiuto grazie al quale possiamo continuare a svolgere la nostra attività e ad offrirvi i nostri progetti.

L’unica cosa da fare  è indicare il codice fiscale 90090770323 firmando nel riquadro della dichiarazione dei redditi destinato alle associazioni culturali.

ve ne saremo davvero grati!

Se hai dei dubbi scrivi pure ad amministrazione@maremetraggio.com