24 H ShorTS Comics Marathon 2021

Sabato 3 e domenica 4 sono le due date della 24h Shorts Comics Marathon 2021.
24 ore (o meglio, 12 ore sabato e 12 ore domenica) per creare un corto a fumetti di almeno 4 tavole basandosi su una consegna a tema cinematografico che verrà resa note solamente all’inizio della sfida.

Non solo un contest, ma 24 ore da trascorrere in compagnia di persone che condividono la stessa passione del fumetto alla fine delle quale si uscirà con un prodotto frutto della tenacia e della fantasia di ognuno di voi!

L’iscrizione è aperta a tutti, senza limiti di età. Il lavoro in presenza alla Casa del Cinema è richiesto per tutti gli iscritti Triestini, riservando il collegamento online a tutti quelli sparsi per l’Italia. Perché da un distanziamento obbligato ne vogliamo uscire più uniti che mai!

E, ciliegina sulla torta, i primi due giudici che vi accompagneranno, supporteranno e consiglieranno nelle vostre imprese sono Rachele Aragno, la mamma di Melvina, incredibile poetico successo che ha ricevuto le lodi persino di Mike Mignola, e LuFio, il visionario creatore del fantastico (in tutti i sensi) “Il cubo dei mille mondi”, entrambi editi da Bao Publishing.

Non perdete nemmeno un attimo, il form d’iscrizione è proprio qui sotto!

 

  • Formato data:MM slash GG slash AAAA
  • Chiedi pure qualsiasi cosa, un consiglio, un'informazione sul loro lavoro, sulla loro formazione...
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.