Elenco Lungometraggi (sezione Ippocampo – Opera prima)

In questa sezione vengono proposte opere prime dirette da registi che devono avere iniziato la loro carriera con un cortometraggio. La selezione dei film in concorso avviene a cura e a giudizio insindacabile della Direzione Artistica del Festival.

SEZIONE IPPOCAMPO – OPERA PRIMA
In questa sezione vengono proposte opere prime dirette da registi che devono avere iniziato la loro carriera con un cortometraggio.
La selezione dei film in concorso avviene a cura e a giudizio insindacabile della Direzione Artistica del Festival.
I Produttori interpellati o comunque interessati a partecipare alla selezione dovranno inviare all’Associazione Maremetraggio un vhs o dvd del film, completo di scheda tecnica e press book, entro il 2 maggio 2007 (farà fede il timbro postale di spedizione).
La Direzione del Festival nominerà una Giuria composta da esperti di settore per assegnare il premio Ippocampo al miglior lungometraggio, il premio Ippocampo al miglior attore, premio Ippocampo alla miglior attrice. Inoltre una Giuria di critici assegnerà il Premio della critica.
I film selezionati verranno proiettati al cinema a partire dal mese di ottobre 2006 per l’assegnazione del premio del Pubblico che verrà consegnato nel corso del Festival. E’ garantita la permanenza in sala di almeno 3 giorni.


FAI CLICK SULL'IMMAGINE PER ACCEDERE ALL'ARCHIVIO

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.