#14MISFF photochallenge

[:]Partecipa alla sfida fotografica di Maremetraggio International Short Film Festival. In collaborazione con i Goodfellas il festival triestino lancia il contest #14MISFF.

Dai sfogo alla tua passione per la fotografia e alla tua creatività! Da quest’anno parte, in collaborazione con i GoodFellas – Italian Mobile Photographers, un nuovo contest fotografico, #14misff Photochallenge.

Cerca il segnalibro giallo di Maremetraggio in bar, negozi, librerie e fallo diventare il soggetto delle tue foto realizzate con smartphone. Fotografalo nelle pose e nei luoghi più disparati. Puoi lasciare gli scatti come stanno o elaborarli con Instagram.

Aggiungi il tag #14MISFF e pubblicali sulla pagina Facebook dedicata, “MaremetraggioPhotoChallenge” (https://www.facebook.com/MaremetraggioPhotoChallenge?notif_t=fbpage_fan_invite, il link diretto alla pagina lo ricavi anche dal QR code del segnalibro).  La partecipazione è completamente gratuita e poi postare un numero illimitato di foto.

Le più creative, le più fantasiose, le più artistiche saranno stampate in formato 20*20 cm e verranno esposte nella vetrina del negozio Piquadro di Trieste (via Mazzini, 38/a) nel mese di settembre. Le dieci migliori in assoluto riceveranno un oggetto Piquadro in regalo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.