#14MISFF photochallenge

[:]Partecipa alla sfida fotografica di Maremetraggio International Short Film Festival. In collaborazione con i Goodfellas il festival triestino lancia il contest #14MISFF.

Dai sfogo alla tua passione per la fotografia e alla tua creatività! Da quest’anno parte, in collaborazione con i GoodFellas – Italian Mobile Photographers, un nuovo contest fotografico, #14misff Photochallenge.

Cerca il segnalibro giallo di Maremetraggio in bar, negozi, librerie e fallo diventare il soggetto delle tue foto realizzate con smartphone. Fotografalo nelle pose e nei luoghi più disparati. Puoi lasciare gli scatti come stanno o elaborarli con Instagram.

Aggiungi il tag #14MISFF e pubblicali sulla pagina Facebook dedicata, “MaremetraggioPhotoChallenge” (https://www.facebook.com/MaremetraggioPhotoChallenge?notif_t=fbpage_fan_invite, il link diretto alla pagina lo ricavi anche dal QR code del segnalibro).  La partecipazione è completamente gratuita e poi postare un numero illimitato di foto.

Le più creative, le più fantasiose, le più artistiche saranno stampate in formato 20*20 cm e verranno esposte nella vetrina del negozio Piquadro di Trieste (via Mazzini, 38/a) nel mese di settembre. Le dieci migliori in assoluto riceveranno un oggetto Piquadro in regalo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.