#italianshorts

per comunicato sito

ShorTS International Film Festival, assieme al  Centro Nazionale del Cortometraggio,  sarà presente al 37° Festival & 30° Marché International du Court Métrage di Clermont-Ferrand (2/2 – 6/2 2015) con uno spazio espositivo, l’Italian Short Film Corner.

L’allestimento, che testimonia la presenza italiana ormai continuativa da otto anni al Festival francese – manifestazione di riferimento internazionale per tutti i professionisti del settore – ha, come nelle precedenti edizioni, lo scopo di rappresentare, presentare e promuovere la produzione nazionale nell’ambito del cortometraggio ed è realizzato con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo e della Regione Piemonte.

Come ogni anno, l’Italian Corner è condiviso con altri organismi, attivi a diverso titolo nel campo del cortometraggio provenienti da sei regioni italiane:

 

–       Concorto Film Festival

–       Film Commission Torino Piemonte

–       Good Short Films

–       MoliseCinema Film Festival

–       Montecatini International Short Film Festival

–       Ozu Film Festival

–       RIFF – Rome Independent Film Festival

–       Sedicicorto International Film Festival

 

Uno dei momenti conviviali più importanti al Marché du Film Court di Clermont-Ferrand è l’happy hour che ogni nazione organizza nel proprio stand. Da alcuni anni, l’Italian cocktail è l’appuntamento più ambito della manifestazione e permette uno straordinario momento di socializzazione e rappresentanza. Il rinfresco, realizzato con prodotti enogastronomici italiani forniti gratuitamente da alcune aziende di Emilia-Romagna, Toscana e Molise, avrà luogo martedì 3 febbraio, alle 17.30, presso l’Italian Short Film Corner (stand. n. 39). Troverete la nostra Vittoria Rusalen!!

Saremo dunque in ottima compagnia, e ovviamente vi aspettiamo per aggiornarvi su tutte le novità della 16° edizione di ShorTS!!!

qui puoi scaricare il comunicato stampa completo e qui la nostra cartolina

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.