#italianshorts

per comunicato sito

ShorTS International Film Festival, assieme al  Centro Nazionale del Cortometraggio,  sarà presente al 37° Festival & 30° Marché International du Court Métrage di Clermont-Ferrand (2/2 – 6/2 2015) con uno spazio espositivo, l’Italian Short Film Corner.

L’allestimento, che testimonia la presenza italiana ormai continuativa da otto anni al Festival francese – manifestazione di riferimento internazionale per tutti i professionisti del settore – ha, come nelle precedenti edizioni, lo scopo di rappresentare, presentare e promuovere la produzione nazionale nell’ambito del cortometraggio ed è realizzato con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo e della Regione Piemonte.

Come ogni anno, l’Italian Corner è condiviso con altri organismi, attivi a diverso titolo nel campo del cortometraggio provenienti da sei regioni italiane:

 

–       Concorto Film Festival

–       Film Commission Torino Piemonte

–       Good Short Films

–       MoliseCinema Film Festival

–       Montecatini International Short Film Festival

–       Ozu Film Festival

–       RIFF – Rome Independent Film Festival

–       Sedicicorto International Film Festival

 

Uno dei momenti conviviali più importanti al Marché du Film Court di Clermont-Ferrand è l’happy hour che ogni nazione organizza nel proprio stand. Da alcuni anni, l’Italian cocktail è l’appuntamento più ambito della manifestazione e permette uno straordinario momento di socializzazione e rappresentanza. Il rinfresco, realizzato con prodotti enogastronomici italiani forniti gratuitamente da alcune aziende di Emilia-Romagna, Toscana e Molise, avrà luogo martedì 3 febbraio, alle 17.30, presso l’Italian Short Film Corner (stand. n. 39). Troverete la nostra Vittoria Rusalen!!

Saremo dunque in ottima compagnia, e ovviamente vi aspettiamo per aggiornarvi su tutte le novità della 16° edizione di ShorTS!!!

qui puoi scaricare il comunicato stampa completo e qui la nostra cartolina

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.