C’è tempo fino al 26 aprile per iscriversi a Maremetraggio 2011

Ultimi giorni per iscriversi alla sezione Ippocampo della dodicesima edizione del festival del cortometraggio e delle opere prime.

Sono aperte fino al 26 aprile le iscrizioni per la sezione Ippocampo (riservata ai lungometraggi – opere prime) della dodicesima edizione di Maremetraggio, Festival Internazionale del Cortometraggio e delle Opere Prime, che anche nel 2011 proporrà al suo pubblico una selezione delle opere prime italiane più interessanti uscite di recente in sala, con particolare attenzione a quelle che hanno avuto una scarsa distribuzione.

Maremetraggio per i giovani registi è un’opportunità da cogliere al volo, perché oltre ad essere una formidabile vetrina per i nuovi talenti il festival offre anche numerosi premi: il premio Fondazione Antonveneta al miglior attore, alla miglior attrice e alla migliore opera prima, il premio coraggio a un produttore che ha saputo osare, il premio della critica e quello del pubblico.  Se non l’hai già fatto non perdere altro tempo: visita il sito www.maremetraggio.com, verifica i bandi e iscriviti al volo!

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.