C’è tempo fino al 28 febbraio per iscriversi a Maremetraggio 2011

Ultimi giorni per le iscrizioni alla dodicesima edizione del festival del cortometraggio e delle opere prime. Un’occasione da non perdere: in palio 10 mila euro per il miglior corto assoluto.

Sono aperte fino al 28 febbraio le iscrizioni per la sezione cortometraggi della dodicesima edizione di Maremetraggio, Festival Internazionale del Cortometraggio e delle Opere Prime, che anche nel 2011 proporrà al suo pubblico una selezione dei migliori corti  europei e delle opere prime italiane più interessanti uscite di recente in sala, con particolare attenzione a quelle che hanno avuto una scarsa distribuzione.

Due le sezioni in gara: Maremetraggio, per i cortometraggi che hanno ottenuto un qualsiasi premio in uno o più Festival a livello europeo nel corso del 2010 e Ippocampo, per le opere prime di lungometraggio di registi italiani.

Per i giovani filmmaker è un’opportunità da cogliere al volo: oltre alla garanzia di una sicura visibilità, il festival offre numerosi premi, tra cui quello di 10 mila euro al miglior corto assoluto. Vuoi essere anche tu parte di questa grande festa del cinema giovane? Visita il sito aggiornato www.maremetraggio.com, verifica i bandi e iscriviti subito!

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.