Città Fiera per Maremetraggio

Città Fiera, un’idea che cresce. Un’offerta unica per il tempo libero della famiglia con 200 negozi e spazi dedicati al divertimento a 360°.

Comunicato stampa

Shopping, divertimento e benessere. Il Centro Commerciale Città Fiera, con oltre 200 negozi, 15 ristoranti multietnici, un multisala con 11 cinema, una sala bingo, una sala giochi e un parco giochi per i più piccoli, è il più grande Centro della Regione Friuli Venezia Giulia, ponte di comunicazione con le vicine Austria e Slovenia, luogo ideale per il tempo libero. Sono 6 milioni e mezzo i visitatori che ogni anno si danno appuntamento all’interno del Centro, numeri che confermano l’alta qualità e la diversificazione che il Città Fiera è in grado di offrire e la sua capacità di innovazione, che rende la visita da parte del pubblico un’occasione di scoperta unica.

Vastissima la scelta per l’abbigliamento e per la casa, con i principali marchi nazionali e internazionali, particolare attenzione è poi data alla cura della persona con la presenza qualificata di profumerie, parrucchieri, solarium, erboristerie e prodotti omeopatici, parafarmacie… Il parco commerciale si affianca all’ampia offerta di intrattenimento grazie alla presenza del cinema multisala, della sala bingo e della sala giochi e nella “piazza” del Città Fiera “Show Rondò”, vengono organizzate numerose  manifestazioni musicali e spettacoli di ballo. Per gli amanti dell’aria aperta e del verde il grande Vivaio Città Flora offre quanto di meglio è possibile trovare sul mercato e per gli amanti del fai da te il Bricofiera offre un’ampia scelta di prodotti per creare.

Accanto all’ampia proposta attuale, il Centro grazie alle sue grandi capacità di espansione all’esterno, ha in previsione ulteriori e importanti vie di sviluppo che risiedono nella creazione dell’HIC (Home Italia Centre) che ospiterà al suo interno l’Home Orchestra. L’Home Orchestra come nelle più recenti e innovative esperienze europee sarà uno spazio comune collocato all’interno del più ampio spazio dell’Outlet e rappresenterà una vera e propria ancora del sistema. Ci saranno oltre 6 mila mq. di spazio suddivisi in spazi comuni e servizi che ospiteranno oltre 100 punti vendita dove artigiani e altri operatori economici presenteranno i loro prodotti. Il progetto di sviluppo più ampio è invece quello relativo all’Home Italia Centre, che si svilupperà su 30 mila mq. di spazi per la casa a integrazione degli spazi già esistenti del Centro.

L’HIC è stato sviluppato secondo una vision principale relativa ad una integrazione del territorio produttivo del Nord Est, secondo un’ottica di marketing territoriale che il Centro segue a favore di una crescita sostenibile e a favore dell’economia del territorio regionale.

I NUMERI DEL CITTA’ FIERA:

Shopping

43.000 mq di superficie di vendita commerciale

200 negozi

un ipermercato di 9.000 mq

un garden center di 4.200 mq

15 punti di ristorazione multietnici

Divertimento

Cine Città Fiera – cinema con 11 sale

Sala Bingo

Sala Giochi

2 kindergarten e parchi giochi

Servizi

Sportello operativo bancario e sportelli Bancomat

Edicola

Parrucchieri

Lavasecco e sartoria

Centro abbronzatura

Parafarmacia

PARK GRATUITO: 3500 posti auto di cui 2000 al coperto

TREE S.r.l. │ Via Antonio Bardelli, 4 Torreano – 33035 Martignacco (UD) | Info tel. 0432.544568

Ufficio Comunicazione e Marketing: tel. 0432.544638 – fax. 0432.544407

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.