“THE SHORT MUST GO ON” DI MARIA GRAZIA SORANNO E’ LO SLOGAN VINCITORE DELL’EDIZIONE 2009 DI MAREMETRAGGIO

“The short must go on”: è questo lo slogan vincitore dell’edizione 2009 di Maremetraggio. Perché i primi dieci anni di festival sono un traguardo importante da cui guardare al futuro. E il futuro del cinema sarà sempre più “in corto”.
Tra i numerosi slogan inviati dal pubblico di Maremetraggio, “The short must go on” è quindi quello che meglio rappresenta la filosofia del festival. Giocato sul titolo di una celebre canzone dei Queen, lo slogan è stato ideato da Maria Grazia Soranno, che vince un soggiorno a Trieste nel weekend finale del festival (3 e 4 luglio), con la possibilità di partecipare alle premiazioni finali del festival e di conoscere da vicino i registi e gli attori presenti a Maremetraggio 2009.
Ancora una volta un ringraziamento speciale va al pubblico di Maremetraggio, che ha inondato gli uffici del festival di proposte creative e originali, che hanno reso davvero difficile la scelta di un unico slogan vincitore.
Per tutti comunque l’appuntamento è a Trieste, dal 26 giugno al 4 luglio, per una massiccia dose di corti a somministrazione rapida. Anche quest’anno “the short must go on”…

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.