MAREMETRAGGIO CHIUDE LE SELEZIONI IL 31 GENNAIO

Prende forma la nona edizione di Maremetraggio con grandi novità e, già dalle selezioni, all’insegna dell’apertura verso un maggior numero di produzioni.

È fissato per il 31 gennaio 2008 il termine per le iscrizioni alla nona edizione di Maremetraggio, il Festival Internazionale del Cortometraggio e delle Opere Prime.
Non bisognerà più attendere una chiamata per essere tra i protagonisti della nona edizione. Un numero sempre maggiore di opere potrà quindi presentare la propria candidatura alla Direzione Artistica per partecipare al festival.
A latere della tradizionale formula ad invito adottata da sempre per l’accesso al Festival, se ne inserisce da quest’anno una nuova. Basterà una vittoria, ottenuta nel 2007 presso un Festival Internazionale o Nazionale, a offrire la possibilità di entrare in gara a Maremetraggio per l’ambito premio di 10.000 euro.
Anche per la sezione Ippocampo, da sempre intitolata alle Opere Prime (Lungometraggi), l’ammissione viene consentita, da quest’anno, a tutti i registi, indipendentemente da un loro precedente impegno nel cortometraggio. Per questa sezione il termine di consegna è fissato per il 30 aprile 2008.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.