Elenco Cortometraggi (sezione Maremetraggio)

In questa sezione concorrono i cortometraggi vincitori dei Festival italiani ed europei selezionati. La selezione dei festival e dei film avviene a cura e a giudizio insindacabile della Direzione Artistica del Festival. Il corto selezionato non dovrà comunque superare i 20 minuti di durata.

SEZIONE MAREMETRAGGIO
In questa sezione concorrono i cortometraggi vincitori dei Festival italiani ed europei selezionati. La selezione dei festival e dei film avviene a cura e a giudizio insindacabile della Direzione Artistica del Festival.
Il corto selezionato non dovrà comunque superare i 20 minuti di durata.
I titolari delle opere pre-selezionate, avvisati direttamente dal Festival, dovranno inviare entro il 31 gennaio 2007 una cassetta VHS o un DVD del film assieme ad un’adeguata documentazione informativa e alla scheda di partecipazione debitamente compilata.
L’invio del supporto per la proiezione delle opere selezionate (Mini Dv, Beta SP o 35 mm) dovrà pervenire al Festival entro e non oltre il 18 giugno 2007.
La Direzione del Festival nominerà una Giuria composta da cinque persone qualificate per l’assegnazione del premio al miglior cortometraggio assoluto e del premio al miglior Corto Italiano.
Una giuria composta da cinque giornalisti di settore invece assegnerà il premio della critica.


FAI CLICK SULL'IMMAGINE PER ACCEDERE ALL'ARCHIVIO

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.