Premio del pubblico

Quando abbiamo iniziato,nel luglio del 2000, sapevamo di poter contare sul sostegno di tante persone (Istituzioni, sponsor, giornalisti, amici…), ma mai avremmo potuto sperare in una risposta del pubblico come quella che abbiamo avuto…

E che si è poi ripetuta, ed ampliata, nel corso della seconda edizione di Maremetraggio, nel luglio del 2001. Siamo arrivati al 2002, alla terza edizione del Festival, e crediamo sia giunto il momento di ringraziarVi tutti perché ci avete seguiti in questi due anni, dandoVi la possibilità di scegliere, di giudicare quale secondo Voi è il film migliore in assoluto tra i ventiquattro che Vi proponiamo.

mayneri_omero.jpg

E’ per questo motivo che quest’anno verrà assegnato anche il “PREMIO DEL PUBBLICO” che risulterà dalle preferenze che esprimerete serata dopo serata con le schede che Vi verranno fornite. Un PREMIO DEL PUBBLICO quindi, ma soprattutto un nostro premio al Pubblico che ci ha aiutati a crescere in questi tre anni, dandoci la forza di chiedere ma anche di dare sempre di più.

Maddalena Mayneri e Chiara Omero

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.