Maremetraggio su MYMOVIESLIVE!
[:]Anche la 14° edizione del Festival Internazionale del Cortometraggio e delle Opere Prime va online su MYMOVIESLIVE!. Dal 30 giugno al 6 luglio 30 cortometraggi e tre film saranno trasmessi in streaming su MYMOVIESLIVE!
Maremetraggio, in collaborazione con MYmovies.it, offre l’opportunità, dopo il successo della precedente edizione, di partecipare anche a distanza alla 14a edizione di Maremetraggio, Festival Internazionale del Cortometraggio e delle Opere Prime, in programma a Trieste, dal 30 giugno al 6 luglio.
La sezione online MAREMETRAGGIO SU MYMOVIESLIVE! sarà inaugurata domenica 30 giugno. A partire dalle 16.00 saranno trasmessi in streaming no-stop 30 dei 69 cortometraggi selezionati per l’edizione 2013 di Maremetraggio. Il pubblico di MYmovies.it sarà chiamato a votare, attraverso sms, il migliore di tutti tra i “best of the best” del festival, provenienti da tutti gli angoli del pianeta, che si potranno vedere direttamente dal proprio computer o attraverso l’APP in mobilità da tablet e smartphone. Durante la premiazione finale del 6 luglio a Trieste verrà consegnato il premio MYmovies Audience Award – Il Premio dalla Parte del Pubblico.
La sezione online MAREMETRAGGIO SU MYMOVIESLIVE! presenterà anche lo streaming di tre lungometraggi presenti al festival: Una domenica notte di Giuseppe Marco Albano (lunedì 1 luglio ore 20.00), Vacuum di Giorgio Cugno (lunedì 1 luglio ore 22.00) e Waves di Corrado Sassi (martedì 2 luglio ore 22.00).
Per vedere i film basta collegarsi alla pagina http://www.mymovies.it/live/, sottoscrivere l’abbonamento gratuito e accedere alla visione del film.
Le trasmissioni dei film presentati in streaming su MYMOVIESLIVE! simulano fedelmente le visioni in sala: iniziano a un preciso orario e non è possibile fermare la riproduzione. Prima dell’inizio di ogni trasmissione gli utenti collegati potranno incontrarsi sul “Red Carpet” per scambiare opinioni e fare amicizia.
Ufficio Stampa MYmovies.it | Daniela Ravanetti
M. 3283819504 | E. [email protected]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!