“THE SHORT MUST GO ON” DI MARIA GRAZIA SORANNO E’ LO SLOGAN VINCITORE DELL’EDIZIONE 2009 DI MAREMETRAGGIO

“The short must go on”: è questo lo slogan vincitore dell’edizione 2009 di Maremetraggio. Perché i primi dieci anni di festival sono un traguardo importante da cui guardare al futuro. E il futuro del cinema sarà sempre più “in corto”.
Tra i numerosi slogan inviati dal pubblico di Maremetraggio, “The short must go on” è quindi quello che meglio rappresenta la filosofia del festival. Giocato sul titolo di una celebre canzone dei Queen, lo slogan è stato ideato da Maria Grazia Soranno, che vince un soggiorno a Trieste nel weekend finale del festival (3 e 4 luglio), con la possibilità di partecipare alle premiazioni finali del festival e di conoscere da vicino i registi e gli attori presenti a Maremetraggio 2009.
Ancora una volta un ringraziamento speciale va al pubblico di Maremetraggio, che ha inondato gli uffici del festival di proposte creative e originali, che hanno reso davvero difficile la scelta di un unico slogan vincitore.
Per tutti comunque l’appuntamento è a Trieste, dal 26 giugno al 4 luglio, per una massiccia dose di corti a somministrazione rapida. Anche quest’anno “the short must go on”…

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.