C’E’ TEMPO FINO AL 31 GENNAIO PER ISCRIVERSI A MAREMETRAGGIO 2009

[b]Non mancare ai dieci anni di Maremetraggio. Quattro le sezioni in gara. Più un concorso per ideare lo slogan della decima edizione del festival[/b] É tutto pronto per la decima edizione di Maremetraggio, Festival Internazionale del cortometraggio e delle opere prime che si svolgerà a Trieste dal 26 giugno al 4 luglio 2009.
C’è tempo ancora fino al 31 gennaio 2009 per iscriversi alle quattro sezioni in gara: Maremetraggio, per i cortometraggi che hanno ottenuto un qualsiasi premio in uno o più Festival a livello europeo nel corso del 2008; Ippocampo, per le opere prime di lungometraggio di registi italiani; Corallino, dedicata al miglior cortometraggio realizzato dalle Scuole Elementari e dalle Scuole Medie Inferiori e Superiori e novità di quest’edizione, la sezione aperta alle Scuole Medie Superiori della Grecia; Cei, per i film brevi provenienti dai Paesi CEI (Albania, Austria, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Italia, Macedonia, Moldavia, Polonia, Romania, Serbia e Montenegro, Slovacchia, Slovenia, Ucraina).
Oltre alle competizioni cinematografiche, per stimolare la creatività del pubblico, anche quest’anno ci sarà un concorso dedicato all’ideazione dello slogan della manifestazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.