C’E’ TEMPO FINO AL 31 GENNAIO PER ISCRIVERSI A MAREMETRAGGIO 2009

[b]Non mancare ai dieci anni di Maremetraggio. Quattro le sezioni in gara. Più un concorso per ideare lo slogan della decima edizione del festival[/b] É tutto pronto per la decima edizione di Maremetraggio, Festival Internazionale del cortometraggio e delle opere prime che si svolgerà a Trieste dal 26 giugno al 4 luglio 2009.
C’è tempo ancora fino al 31 gennaio 2009 per iscriversi alle quattro sezioni in gara: Maremetraggio, per i cortometraggi che hanno ottenuto un qualsiasi premio in uno o più Festival a livello europeo nel corso del 2008; Ippocampo, per le opere prime di lungometraggio di registi italiani; Corallino, dedicata al miglior cortometraggio realizzato dalle Scuole Elementari e dalle Scuole Medie Inferiori e Superiori e novità di quest’edizione, la sezione aperta alle Scuole Medie Superiori della Grecia; Cei, per i film brevi provenienti dai Paesi CEI (Albania, Austria, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Italia, Macedonia, Moldavia, Polonia, Romania, Serbia e Montenegro, Slovacchia, Slovenia, Ucraina).
Oltre alle competizioni cinematografiche, per stimolare la creatività del pubblico, anche quest’anno ci sarà un concorso dedicato all’ideazione dello slogan della manifestazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.