THE CLAP

Una certa follia unisce l’artista all’amante dell’arte. Due uomini preda di questa follia sono Krzsztof Veneer e il suo più grande fan. Un ossessivo frequentatore di concerti (Steve Furst, protagonista degli spoy della Orange e di Little Britain) vuol essere il primo ad applaudire ogni sinfonia ed ogni sonata…

THE CLAP

regia/director geoff lindsey
sceneggiatura /screenplay
geoff lindsey
fotografia/cinematographer
vladimir trivic
montaggio/editing
peter lambert
musica / music
james francis brown
suono / sound
dolby sr
cast / cast
david bamber
steve furst
genere /genre
fiction
formato originale/original format
35 mm – color
durata/running time
12’30’’
anno di produzione/year of production
2005
paese di produzione/country of production
regno unito – united kingdom
produzione/production
breakthru films
distribuzione/distribution
breakthru films

Una certa follia unisce l’artista all’amante dell’arte. Due uomini preda di questa follia sono Krzsztof Veneer e il suo più grande fan. Un ossessivo frequentatore di concerti (Steve Furst, protagonista degli spoy della Orange e di Little Britain) vuol essere il primo ad applaudire ogni sinfonia ed ogni sonata. Ma quando infligge i suoi applausi incessantemente sul pianista suo idolo (David Bamber), il tormentato maestro decide di passare al contrattacco. Con la musica…

GEOFF LINDSEY
Laureato in regia alla Bournemouth Film School, Geoff Lindsey è stato selezionato per partecipare al prestigioso Carlton Screenwriters Course sulla base della sua sceneggiatura di Farewell Tristan. Questo gli ha permesso di scrivere il soggetto dell’antologia Inspector Morse RIP per la Carlton e di alcuni episodi di note serie televisive inglesi, fra cui The Bill ed Eastenders.Per la serie Family Affairs, Geoff ha scritto il primo episodio interattivo nella storia delle soap del Regno Unito. Geoff ha inoltre diretto Michael Palin nel corto Coconuts per i Monty Pithon, e Graham Fellows (il “john Shuttleworth della BBC) nel corto The Band Parts, di cui è anche autore. Attualmente è impegnato nella pre-produzione di un lungometraggio per la Break Thru Films.

2005 The clap (corto, short); 2001 How to use your coconuts (corto, short)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.