PANI G

Una storia d’amore piena di umorismo che si svolge fra un uomo e la sua compagna, una donna molto particolare. Ci saranno risate, sentimento, e a volte anche brividi.

 

regia/director michal žabka
sceneggiatura /screenplay
michal žabka
fotografia/cinematographer
tomáš nováček
montaggio/editing
luděk hudec
musica / music
jan p. muchow
suono / sound
dolby srd
genere /genre
animazione – animation
formato originale/original format
35 mm – color
durata/running time
12’
anno di produzione/year of production
2007
paese di produzione/country of production
repubblica ceca – czech republic
produzione/production
anifilm spol s.r.o.

 

Una storia d’amore piena di umorismo che si svolge fra un uomo e la sua compagna, una donna molto particolare. Ci saranno risate, sentimento, e a volte anche brividi.

MICHAL ZABKA
Michael Zabka nasce il 20 dicembre 1965 a Liberec, nella Repubblica Ceca. Dopo la scuola superiore, si è diplomato alla scuola di cinema di Zlìn, Repubblica Ceca (1994). Nello stesso anno si è iscritto alla facoltà di cinema e televisione dell’Accademia di arti performative di Praga. Dopo cinque anni di studio, si è laureato nel 2000 al Dipartimento di animazione FAMU, dove ha diretto alcuni cortometraggi. Attualmente è regista indipendente e disegnatore d’animazione.

2007 Pani G. (animazione, animation); 2005 Chlupáči (animazione, animation), Chlupáči (animazione, animation); 2001 Prasavci (animazione, animation); 1997 Babalon (animazione, animation); 1996 Golf (animazione, animation); 1994 Mindrak – Inferiority complex (animazione, animation), Black-outs (serie, series); 1993 Krakovina – Crazy cow story (animazione, animation), Boty-Guard (animazione, animation)

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.