PANI G

Una storia d’amore piena di umorismo che si svolge fra un uomo e la sua compagna, una donna molto particolare. Ci saranno risate, sentimento, e a volte anche brividi.

 

regia/director michal žabka
sceneggiatura /screenplay
michal žabka
fotografia/cinematographer
tomáš nováček
montaggio/editing
luděk hudec
musica / music
jan p. muchow
suono / sound
dolby srd
genere /genre
animazione – animation
formato originale/original format
35 mm – color
durata/running time
12’
anno di produzione/year of production
2007
paese di produzione/country of production
repubblica ceca – czech republic
produzione/production
anifilm spol s.r.o.

 

Una storia d’amore piena di umorismo che si svolge fra un uomo e la sua compagna, una donna molto particolare. Ci saranno risate, sentimento, e a volte anche brividi.

MICHAL ZABKA
Michael Zabka nasce il 20 dicembre 1965 a Liberec, nella Repubblica Ceca. Dopo la scuola superiore, si è diplomato alla scuola di cinema di Zlìn, Repubblica Ceca (1994). Nello stesso anno si è iscritto alla facoltà di cinema e televisione dell’Accademia di arti performative di Praga. Dopo cinque anni di studio, si è laureato nel 2000 al Dipartimento di animazione FAMU, dove ha diretto alcuni cortometraggi. Attualmente è regista indipendente e disegnatore d’animazione.

2007 Pani G. (animazione, animation); 2005 Chlupáči (animazione, animation), Chlupáči (animazione, animation); 2001 Prasavci (animazione, animation); 1997 Babalon (animazione, animation); 1996 Golf (animazione, animation); 1994 Mindrak – Inferiority complex (animazione, animation), Black-outs (serie, series); 1993 Krakovina – Crazy cow story (animazione, animation), Boty-Guard (animazione, animation)

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.