Sezione CEI

Sezione dedicata a film brevi provenienti dai Paesi che fanno parte della CEI (Albania, Austria, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Italia, Macedonia, Moldavia, Polonia, Romania, Serbia e Montenegro, Slovacchia, Slovenia, Ucraina)…

SEZIONE CEI
Sezione dedicata a film brevi provenienti dai Paesi che fanno parte della CEI (Albania, Austria, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Italia, Macedonia, Moldavia, Polonia, Romania, Serbia e Montenegro, Slovacchia, Slovenia, Ucraina).
La selezione tra tutti i film iscritti avviene a cura e a giudizio insindacabile della Direzione Organizzativa del Festival che ammetterà al concorso un solo film, della durata massima di 15 minuti, per Paese. Una giuria di esperti assegnerà il Premio CEI. Gli interessati a partecipare dovranno inviare all’Associazione Maremetraggio un VHS o un DVD del film, completo di scheda tecnica, entro il 31 marzo 2008 (farà fede il timbro postale di spedizione).

Schede dei film con sinossi, cast & credits

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.