Maremetraggio lancia l’invito dal suo sito per la creazione di un nuovo slogan per la nona edizione del festival.
Maremetraggio, in piena attività per l’allestimento della sua nona edizione, che si preannuncia davvero ricca di eventi e di ospiti, lancia per il secondo anno l’invito all’ideazione di un nuovo slogan che rappresenti il Festival.
Un invito rivolto a tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno d’età e che potranno, entro il prossimo 30 aprile, inviare le loro proposte, anche attraverso il sito www.maremetraggio.com dove troveranno nel dettaglio tutte le indicazioni per partecipare.
Scrivere uno slogan per il Festival metterà alla prova tutti gli appassionati, che si troveranno a dire, con poche parole, quelle che sono le loro emozioni o i loro pensieri legati al Festival, proprio come fanno i registi, quando devono realizzare un cortometraggio, sintetizzando il concetto e dandogli forza seppur concentrandolo in pochi minuti.
Lo scorso anno la vincitrice è stata Stefania Presterà, una ragazza milanese. Ora l’organizzazione attende altri slogan.
Comici? Seri? Romantici? Non ci sono limitazioni, di alcun tipo in merito, è sufficiente che arrivino in tempo, consentendo all’autore o all’autrice più abile di venire premiato, con tutti gli altri vincitori del Festival, qui a Trieste il prossimo 5 luglio.
https://www.maremetraggio.com/wp-content/uploads/2021/06/190412_shorts_logo_black.png00adminhttps://www.maremetraggio.com/wp-content/uploads/2021/06/190412_shorts_logo_black.pngadmin2008-03-07 17:10:222008-03-07 17:10:22Crea Lo slogan per Maremetraggio
0commenti
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione? Sentitevi liberi di contribuire!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!