RABBIT

Una selezione di adesivi educativi degli anni 50 trovati vent’anni fa in un negozio di rigattiere di provincia è il fulcro di questa favola per adulti. In passato erano nuovi e trasmettevano dei semplici messaggi anche ai giovani. Ma come noi, anche loro sono invecchiati e assumono ora…

 

regia / director run wrake

sceneggiatura / screenplay run wrake

musica / music howie b, craig richards

suono / sound optical

genere / genre animazione / animation

formato originale / original format 35 mm – color

durata / running time 8’26’’

anno di produzione / year of production 2005

paese di produzione / country of production inghilterra / england

produzione / production sclah films

distribuzione / distribution onedotzero

Una selezione di adesivi educativi degli anni 50 trovati vent’anni fa in un negozio di rigattiere di provincia è il fulcro di questa favola per adulti. In passato erano nuovi e trasmettevano dei semplici messaggi anche ai giovani. Ma come noi, anche loro sono invecchiati e assumono ora un significato più complesso. Quando un bambino e una bambina trovano un idolo nello stomaco di un coniglio, i suoi poteri magici portano grandi ricchezze, ma per quanto?

 

RUN WRAKE

Run vive a Londra come direttore d’animazione freelance da quando ha terminato il master in animazione presso il Royal College of Art nel 1990. Regista di numerosi cortometraggi, video musicali, spot pubblicitari e materiale video per gli U2 e gli Oasis, ora vive e lavora a Leytonstone.

 

2005 Rabbit (corto, short); 2002 NME Gallery (corto, short), Lessons in smoking (corto, short), What is that (corto, short), M2 – Ping batter Pong, Pushaway, Rhythm Film (corto, short); 1994 Jukebox (corto, short); 1990 Anyway (corto, short).

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.