La colazione

E’ possibile svegliarsi una mattina, magari dopo un bel sonno tranquillo, e farsi assalire da paure e eventi che, nel giro di pochi minuti, ti fanno esplodere cumuli d’angosce?

 

Soggetto: Elena La Ferla
Sceneggiatura: Elena La Ferla
Fotografia: Nicola Saraval
Musica: Roy Paci
Suono: Emilio Quaglio
Cast: Erika Urban, Nicola Innocenti
Durata: 10’ 21’’
Nazione: Italia
Formato: Beta Cam

FANO FILM FESTIVAL 2001

E’ possibile svegliarsi una mattina, magari dopo un bel sonno tranquillo, e farsi assalire da paure e eventi che, nel giro di pochi minuti, ti fanno esplodere cumuli d’angosce? E’ quello che accade a Clara che una mattina al suo risveglio non trova più il suo uomo.

Elena La Ferla: è laureata in Architettura presso l’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato il Corso di Formazione per Sceneggiatori a cura di Rai Cinema Fiction, Roma. Collabora con la rivista d’architettura Costruire per la rubrica culturale. Nel 1999 ha fondato la società di produzione indipendente Performa con la quale si autoproduce.
Filmografia: Nè ora né mai (1994), La grande occasione (1996), La calce (1999), La colazione (2001) primo premio sezione video Fano Film Festival.

ENGLISH VERSIONOne morning Clara waking up had the surprise that her man wasn’t in the bed. What is happened?

Elena La Ferla: graduated in Architetture at the University La Sapienza di Roma and also she has frequented the Corso di Formazione per Sceneggiatori curate d by Rai Cinema Fiction, Roma.
She also works with the architecture magazine Costruire. In 1999 she founded the indipendent production society of Performa con la quale si autoproduce.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.