IT’SHORTS – DISEGNA IL TUO CINTURINO E AGGIUDICATI DUE OROLOGI

itsshorts-bannerShorTS non vede l’ora di partire! Il festival del cortometraggio più noto d’Italia, in attesa di annunciare i migliori cortometraggi italiani e internazionali selezionati per la sua imminente 17^ edizione  che saranno proiettati sul maxi schermo sotto le stelle in  Piazza Verdi di Trieste, insieme con IT’S WATCH – gli orologi originali made in Trieste dai cinturini intercambiabili, realizzati artigianalmente con tessuti esclusivi – aspetta, ed è il caso di dirlo non vede l’ora, l’inizio del festival che si terrà  dall’1 al 9 luglio 2016 a Trieste.

In attesa di poter vedere i migliori cortometraggi italiani e internazionali sul maxi schermo in Piazza Verdi immagina, disegna e invia allo ShorTS International Film Festival di Trieste la progettazione grafica di un cinturino per un orologio It’s. Se verrai selezionato IT’S WATCH realizzerà, in esclusiva, la tua idea. Il contest IT’SHORTS è aperto a tutti e la partecipazione è libera e gratuita. Il progetto grafico (disegno, pattern, fantasia, artwork…) dovrà essere preferibilmente attinente al mondo del cinema e in linea con lo stile di IT’S WATCH (per approfondimenti visitate il sito www.itswatch.it).

Per partecipare basterà inviare dal 26 aprile al 10 maggio il disegno del cinturino con un messaggio privato alla pagina Facebook di ShorTS (www.facebook.com/ Maremetraggio).

I lavori ritenuti idonei saranno pubblicati tutti insieme il 10 maggio sulla pagina Facebook di ShorTS affinché possano ricevere i Like utili alla valutazione finale (saranno validi solamente i Like delle immagini pubblicate sulla pagina ufficiale di ShorTS, pervenuti entro le ore 10.00 del 17 maggio).

In seguito alla votazione su Facebook, gli elaborati saranno sottoposti alla valutazione della commissione giudicatrice, composta dai rappresentanti dell’Associazione Maremetraggio e di IT’S WATCH, che selezionerà il vincitore individuando la proposta ritenuta più meritevole.

Il vincitore si aggiudicherà due orologi IT’S WATCH, uno con il cinturino che lo stesso ha disegnato ed uno con un cinturino della collezione p/e 2016.Cosa aspetti? Non perder tempo…

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.