Volunteers WANTED!

Stiamo cercando TE
per la 24° edizione di ShorTS IFF a Trieste 1-8 luglio 2023

Se sei appassionato/a di cinema e ti incuriosisce capire cosa c’è dietro al complesso meccanismo di organizzazione di un importante evento cinematografico internazionale, questa è l’occasione giusta per te!

Collaborando con noi a questa nuova edizione, potrai entrare in contatto con attori, registi, produttori e altre personalità che operano nel mondo del cinema e dell’organizzazione di eventi, avendo quindi la possibilità di condividere con altri appassionati del settore opinioni, impressioni e soprattutto una bellissima esperienza! Inoltre, se conosci bene l’inglese o altre lingue straniere ti sarà possibile esercitarle conversando con i numerosi ospiti provenienti da diverse parti del mondo.

Se deciderai di entrare a far parte del nostro fantastico team potrai contribuire, insieme a tutto lo staff del festival, alle principali attività necessarie per l’organizzazione dell’evento: allestimento degli spazi; ospitalità; assistenza di sala; promozione e accoglienza, in base alla tua disponibilità, alle tue attitudini e preferenze.

Se hai voglia di conoscere più a fondo questo mondo e sei una persona entusiasta e con spirito di iniziativa, fatti coinvolgere in questa vivace avventura! La tua preziosa partecipazione contribuirà a rendere ancora più speciale e indimenticabile questa edizione del festival.

Per comunicarci disponibilità e preferenze dovrai semplicemente compilare il modulo, verrai poi ricontattato/a da noi!

Hai tempo fino al 21 giugno 2023 per inviarci la tua candidatura!

Grazie per l’aiuto, a presto!

lo staff di ShorTS