Per il quarto anno consecutivo il cinema incontra il fumetto a ShorTS, con la 24H Shorts Comics Marathon.

24 ore di tempo, aspiranti fumettisti e un tema. Questi saranno gli ingredienti che si mixeranno il 10 e l’11 luglio. L’evento quest’anno si svolgerà in un’inedita versione ibrida dal vivo presso la Casa del Cinema di Trieste, per un massimo di 10 partecipanti, e online tramite videochiamata, dove potranno aderire via web partecipanti da tutta Italia fino a un massimo di 20 persone. L’appuntamento con la Maratona di Fumetti è venerdì 10 e sabato 11 luglio alle ore 16.00 presso la Casa del Cinema di Trieste e via web.

Grandi nomi del panorama fumettistico (e non solo) accorreranno dalle più disparate zone dello stivale per aiutare, consigliare e alla fine decretare i migliori fra i concorrenti partecipanti.

Il premio è la pubblicazione della propria storia all’interno di un albo creato ad hoc (quello con i vincitori dello scorso anno).

Il tempo stringe, iscriviti subito utilizzando il form qui. Porta con te tutti gli amici che vuoi, che qui come non mai è più divertente il partecipare che il vincere!

La giuria della 24h Comics Marathon 2020

Mario Alberti

Mario Alberti

Biografia

Vittoria VicMac Macioci

Vittoria VicMac Macioci

Biografia

Giulio Macaione

Giulio Macaione

Biografia

Giancarlo Soldi

Giancarlo Soldi

Biografia

I fumetti della 24h Comics Marathon 2020