Pubblicato il fumetto con i vincitori della 24H ShorTS Comics Marathon 2019

Eccola qui, l’attesa pubblicazione dei fumetti vincitori della 24H ShorTS Comics Marathon 2019, quest’anno distribuita direttamente online!

La 24 Hours ShorTS Comics Marathon è un contest gratuito dedicato a disegnatori di ogni età che vogliono cimentarsi in una vera e propria maratona artistica durante la quale, in sole 24 ore, devono realizzare un cortometraggio a fumetti di almeno 12 tavole inchiostrate e/o colorate, ciascuna contenente una vignetta di dimensione quadrata. Lo scorso anno l’appuntamento si è tenuto in piazza della Borsa sabato 29 e domenica 30 giugno.

A valutare gli elaborati, dopo grandi nomi come Laura Scarpa, Lorenzo Pastrovicchio e Sio, una giuria d’eccezione, composta da esperti in campo artistico: Dr. Pira, autore di “I fumetti della Gleba” e di “Super Relax”, grazie al quale è stato insignito del premio Micheluzzi 2019 al Napoli Comicon, e di numerose serie per XL di Repubblica, Vice Magazine e Smemoranda; Menotti, pseudonimo di Roberto Marchionni, co-autore della sceneggiatura dell’acclamato film “Lo chiamavano Jeeg Robot”; Giopota, autore delle tavole di “Gennaio”, scritto da Luca Vanzella, e di “Un anno senza te”, sempre su testi di Vanzella, pubblicato da BAO Publishing; Ilaria Palleschi, autrice del romanzo grafico “Nina che disagio” per BAO Publishing.

Scarica subito il fumetto!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.