24h Comics Marathon 2019

Per il terzo anno consecutivo il cinema incontra il fumetto a ShorTS, con la terza 24 Hours Shorts Comics Marathon.

24 ore di tempo, aspiranti fumettisti e un tema. Questi saranno gli ingredienti che si mixeranno dalle 17.00 di sabato 29 giugno alle 17.00 di domenica 30 giugno. Nei Seeds che il festival ospiterà in piazza della Borsa a Trieste le luci rimarranno accese per illuminare il sogno di tutti coloro che vorranno mettersi alla prova nello scrivere e disegnare un fumetto breve a tema cinematografico in un giorno.

Grandi nomi del panorama fumettistico (e non solo) accorreranno dalle più disparate zone dello stivale per aiutare, consigliare e alla fine decretare i migliori fra i concorrenti partecipanti.

Il premio è la pubblicazione della propria storia all’interno di un albo creato ad hoc.

Quello con i vincitori dello scorso anno, scelti da Lorenzo Pastrovicchio e Sio, è appena andato alle stampe e sarà disponibile gratuitamente nei prossimi giorni presso le fumetterie Fantasylandia e Neopolis, partner dell’evento anche quest’anno.

Il tempo stringe, iscriviti subito utilizzando il form qui sotto o mandando una mail a catalogo@maremetraggio.com inserendo tutte le voci richieste qui sotto. Porta con te tutti gli amici che vuoi, che qui come non mai è più divertente il partecipare che il vincere!

Scarica la brochure!

 

24h Shorts Comics Marathon 2019

  • Formato data:MM slash GG slash AAAA
    Nota: durante la permanenza nei seeds i concorrenti sono liberi di fare ciò che vogliono: una volta presentatisi e ricevuta la consegna, possono allontanarsi in qualsiasi momento e per quanto tempo vogliano, con la sola accortezza di consegnare le tavole all’organizzazione (che le restituirà una volta tornati); sarà infatti possibile disegnare solo ed esclusivamente in loco.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.