Maremetraggio 2013 cerca volontari!

Ti piace il cinema? Vuoi capire meglio il dietro le quinte di un festival cinematografico di livello internazionale? Vuoi entrare a contatto con registi, attori e produttori e con chi lavora nel mondo della settima arte da una vita? Sei una persona volenterosa, dotata di senso pratico, entusiasta e con tanta voglia di fare? Allora sei la persona che cerchiamo per la quattordicesima edizione di Maremetraggio![:]I volontari del festival avranno l’opportunità di lavorare a stretto contatto con il personale di Maremetraggio nello svolgimento delle principali attività che muovono la macchina organizzativa della manifestazione: l’ospitalità, la promozione, l’allestimento degli spazi del Festival.
Potranno parlare le lingue straniere che conoscono, incontrare tante persone interessanti, scoprire tutti i retroscena di Maremetraggio.

Fai girare la voce e rispondici al più presto: sarà un’esperienza unica, stimolante e divertente.

Per comunicarci la tua disponibilità ti chiediamo di compilare questo modulo e di farcelo avere al più presto. Grazie!

1 commento
  1. marco florenin
    marco florenin dice:

    Mi piace il cinema, ho il senso pratico, mi piacerebbe molto conoscere persone interessanti e sono un fotografo. Se posso fare qualcosa per voi sono a vostra disposizione.

    Marco F.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.